E-Soul ed E-Niro: le novità elettriche

16 Novembre 2022

I due modelli Kia si rinnovano e arrivano finalmente

FULL ELECTRIC!

 

Per quanto riguarda la Kia Niro la scelta è tra i modelli ibridi ed elettrici, mentre la E-Soul rinnova il modello solo in elettrico.

Duo opzioni per i motori elettrici:
LONG RANGE con batteria da 64kWh, motore elttrico da 240 cavalli e un’autonomia di 452 Km
MID RANGE con batteria da 39,2 kWh, motore 136 cavalli e un’autonomia di 277 Km

L’aspetto è rinnovato e i materiali sono rigorosamente ecosostenibili. Abitabilità ottima, viaggerete comodi nei confortevoli abitacoli studiati per accogliervi.

Buoni anche i tempi di ricarica: la versione Mid Range, quando collegata a corrente alternata da 11 kW si ricarica al 100% in 4 ore e mezza, mentre impiega 57 minuti per ricaricarsi all’80% con cavo CCS e corrente continua da 50 kW; la versione Long Range registra dei tempi maggiori, 7 ore per la ricarica AC da 11 kW e 75 minuti per la ricarica all’80% con CC da 50 kW.

Gli aiuti alla guida e l’infotainment sono di massismo livello: capace di una guida autonoma di livello 2, segue il traffico stando al centro della corsia e gestisce partenza e arresto (ma, come previsto dalla legge, le mani devono stare sul volante); schermo touch fino a 10.25 pollici con UVO Connect per connetterti con la tua auto da lontano; tecnologie di recupero energetico come il sistema individuale di climatizzazione; frenata rigenerativa e frenata d’emergenza con riconoscimento vetture, pedone e ciclisti; monitoraggio angolo cieco e veicoli in avvicinamento in retromarcia; rilevatore stanchezza del conducente; chiamata d’emergenza automatica e molto altro ancora.

 

Per altre informazioni sui modelli E-Niro e E-Soul compila il form, lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo per rispondere alle tue domande!

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio