Gamma SANDERO: scopri la Dacia che fa per te!

03 Aprile 2024

  Con il nuovo restyling la gamma Sandero si re-inventa: le due sandero, Stepway e Streetway, si propongono come una delle migliori scelte tra le utilitarie a prezzi abbordabili. Dacia Streetway: dal design più essenziale, con cerchi da 15″. Disponibile con un aspirato SCe da 65 CV e 95 Nm, oppure con un turbobenzina TCe da …

Dr 5 UNICA

03 Aprile 2024

Per festeggiare il 18° compleanno della Dr 5 vi presentiamo la versione UNICA! Design contemporaneo con luci led, sensori parcheggio, retrocamera, vetri oscurati, cerchi da 17 inclusi! Schermo da 12 pollici con Android Auto e Apple Carplay supportati con sistema wireless e clima monozona. Bagagliaio 340 lt, arriva fino a 10000 abbassando i sedili posteriori. …

Renault Clio GPL/benzina

03 Aprile 2024

  Scopri la nuova Renault Clio, anche a GPL! Nuovo design per la storica Renault Clio che oggi è disponibile nelle motorizzazioni Benzina, Diesel, Full Hybrid e Gpl/benzina. Clio Gpl è disponibile in due allestimenti: Equilibre  Stance warning (avviso distanza di sicurezza) Chiamata d’emergenza active Emergency Brake (frenata di emergenza attiva con riconoscimento pedoni e …

Renault Twingo

12 Maggio 2023

La storica citycar si rinnova! Sempre piacevole da guidare in città:  nelle vie strette e tortuose si apprezza lo sterzo leggero e la capacità di curvare in pochissimo spazio. La storica city car dal design rinnovato è disponibile nella versione BENZINA con motore tre cilindri 1.0 da 71 CV. Stabilità elevata anche con frenate violente, cerchi …

Minicar e scooter guidabili dai 14 anni!

27 Aprile 2023

  Da Buratti trovi un assortimento di Minicar e Scooter guidabili dai 14 anni! Minicar Chatenet   Scopri la gamma Chatenet Minicar dal design inconfondibile e guidabile dai 14 anni con patentino AM. Possibilità di portare un passeggero (immatricolata per due persone) a partire dai 16 anni. Agile nel traffico e con tutti i comfort: sensori …

Patente AM: a cosa serve?

27 Aprile 2023

La patente AM è il cosiddetto “Patentino”, conseguibile dall’età di 14 anni presso le autoscuole o in autonomia alla motorizzazione. Quali veicoli è permesso guidare con patente AM a 14 anni? ciclomotori a due ruote (categoria L1e) con velocità massima non superiore a 45 km/h e cilindrata non superiore a 50 cm³ se a combustione interna, …

Minicar e Scooter 100% ELETTRICI!

26 Aprile 2023

Scegli tra minicar Eli Zero e Scooter Wayel 100% elettrici di ultima generazione!   Eli Zero Plus Eli ZERO Plus è un veicolo di nuova generazione classificato come quadriciclo leggero e si guida dai 14 anni con  Patente AM Ideale per i centri urbani, raggiunge i 100 km di autonomia con una sola ricarica. Ricaricarla è semplice: bastano 3,5 ore …

Gamma Chatenet: scopri le MINICAR!

15 Marzo 2023

Minicar già guidabili dall’età di 14 anni con patente AM! Dal 1984, Automobiles Chatenet crea minicar esclusive, dallo stile unico e inconfondibile, come la prima auto deve essere. Elegante e sicura come un’autovettura, Chatenet è cool come nessuno! Potrai scegliere tra 5 modelli personalizzabili in vari colori: nera, rossa, grigia, ma anche blu, verde, cerchi dorati, strisce arancio, rosse, effetto carbonio. …

Scopri Dacia Duster: anche GPL e Diesel W

18 Novembre 2022

Dacia Duster: anche GPL e Diesel WD Il modello più amato della casa si rinnova ed è disponibile anche in queste versioni GPL e Diesel 4×4 Sia la Dacia Duster GPL 4×2 1.0 TCE 100 che la versione diesel 4×4 Blue dCi 115cv sono disponibili con cambio manuale a 6 marce. Già di serie: cerchi …

Renault Captur: scopri le versioni GPL e Ibrida

17 Novembre 2022

Nuovo design e nuove motorizzazioni! La nuova Renault Captur adesso è disponibili anche GPL e in versione ibrida! La nuova versione a GPL+benzina 100 CV è disponibile con cambio manuale a sei marce; mentre per l’elettrificazione sono presenti la Hybrid 145 e la plug-in hybrid 160. Lo spazio nell’abitacolo è ampio, anche per viaggiare in cinque persone, …